Vai ai contenuti

Menu principale:

Convenzioni

Convenzioni
Società - EnteProdotti e ServiziConvenzione

----
Scatole, contenitori ed espositori

Agli iscritti al GML-AIM RMI è riconosciuto uno sconto (in area riservata l'indicazione) sui prodotti presenti sul sito web
sono esclusi i prodotti in offerta promozionale e quelli per i quali sono già previsti prezzi particolari, in relazione alle quantità.
Per usufruire dello sconto previsto, è necessario essere in regola con l'iscrizione per l'anno e ad ogni ordine fornire i dati presenti sull'etichetta della tessera di iscrizione al GML-AIM "Data - Anno - Cd.Socio" e alle manifestazioni la propria tessera
------------------------------------
------------------------------------


EsposizioniAgli iscritti al GML-AIM RMI in regola con l'iscrizione, possono richiedere il biglietto gratuito di ingresso alle sale espositive del museo, direttamente alla reception, avendo cura di mostrare la tessera di iscrizione. Sono escluse dalla convenzione esposizioni per le quali l'ingresso è a pagamento e che sono escluse dalla convenzione. (info direttatamente alla reception)

Mostre
e
Manifestazioni
Ai soci del Gruppo Mineralogico Lombardo,
l'Associazione Mineralogica Veronese (AGMV) in collaborazione con l'Ente Fiera Verona nell'organizzare le mostre mineralogiche di Verona è disponibile ad invitare gratuitamente i gruppi/associazioni che ne facciano richiesta, pertanto i soci che intendano visitare la mostra sono invitati a farne richiesta compiando l'apposito modulo qui sotto, fornendo i dati dell'avvenuta iscrizione per il 2017.
------------------------------------
------------------------------------
La direzione dell'Ente Fiera informa  che intende proporre ai collezionisti/ricercatori (non commercianti) che vogliono esporre i propri minerali (e/o fossili non italiani) un tavolo di ca 1,60 mq. Con un importo forfettario richiesto di € 100,00. (comprensivo di punto luce, assicurazione, IVA, valevole per tutti e tre i giorni della manifistazione)
------------------------------------
------------------------------------
Torna ai contenuti | Torna al menu