Vai ai contenuti

Menu principale:

Convenzioni

L'associazione > Area Riservata
CONVENZIONI
PER SERVIZI E/O PRODOTTI PER MINERALOGIA
ConvenzioneServizio o ProdottiDescrizione

Scatole, Contenitori ed Espositori

La ditta Sicher comunica al Gruppo Mineralogico Lombardo di accettare la richiesta di convenzione a partire dal 1 febbraio 2017.
Tale convenzione, che verrà esplicitamente dichiarata sul sito www.sicher.it alla pagina dedicata alle condizioni di vendita, prevederà l’applicazione di sconti ai Soci in regola con il pagamento della quota sociale annua.
Lo sconto previsto sugli acquisti sarà pari al 6%;
si considerano esclusi i prodotti già in offerta promozionale e le grosse confezioni per le quali è previsto un prezzo particolare.
L’Associazione pubblicizzerà la convenzione sul proprio sito Web e pagine Facebook GML e RMI. I soci dovranno comunicare gli estremi presenti sulla tessera per poter verificare e quindi applicare sconti qualora giunga una richiesta di materiale (in sede di mostre mineralogiche o di spedizioni), ovvero data - anno e cd. socio presenti sull'etichetta.
Ai Soci chiediamo, al momento dell’ordine, di dichiarare esplicitamente l’appartenenza al Gruppo Mineralogico Lombardo e fornire il numero di tessera. In caso di mancata segnalazione, non sarà possibile richiedere sconti in un secondo momento.
Torna ai contenuti | Torna al menu